giovedì 24 febbraio 2011

Nuovi campioni di sacchetti e nuove vetrine!





Sono arrivati i nuovi sacchetti, quelli di raso che erano finiti e quelli in lino, che ho comprato ora per la prima volta. E poi i bellissimi sacchetti e fazzoletti di seta che Marianna che mi ha inviato da Lodi!
Mi sono messa all'opera ed ecco qui i nuovi campioni di porta confetti a movimentare le mie vetrine!
Ultimamente sto mettendo dappertutto rametti di profumatissima lavanda! E pensare che ne avevo due mazzi bellissimi in negozio, biologica tra l'altro, regalo di una mia vicina di casa, Edith, che ringrazio molto... e per molti mesi non mi è assolutamente venuto in mente di usarla per le bomboniere! Il seme delle cose giace sopito a lungo, a volte, e poi spunta all'improvviso, come una sorpresa! Un grazie a Marianna, a Edith e al tempo, che fa maturare le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

CHIAVE COMUNIONE, CALAMITA ANGIOLETTO, CIONDOLO ALBERO VITA

SACCHETTO PANNA CON CONFETTI 2,00 € CHIAVE CALICE PRIMA COMUNIONE 3,50 € CAD. BIGLIETTINO STAMPATO NOME DATA 0,30 € CAD. ...